Indice degli argomenti
General
MAISON MAMÌ COLORS
Offre la possibilità di stare a stretto contatto con il direttore creativo di Maison Mami, Luigi Ciccarelli, un vero talento: eclettico, creativo, aggiornato
La mission della proposta è quella di creare la vera realtà del salone dando vita alle dinamiche del lavoro quotidiano.
Innovatore, creativo, sempre alla ricerca di nuove tecniche di colorazione e nuove forme.
PHD (sigla che indica il dottorato, il grado più alto della formazione universitaria) per Luigi Ciccarelli ha un significato specifico: ottenere competenze specialistiche ad alto livello, imparando a fare una lettura delle volontà della cliente appena la vede interpretandone i desideri, ascoltandola e dedicando l’attenzione a tutto il lavoro compresa la preparazione del prodotto. In questo sarà centrale l’attenzione verso la velocità di esecuzione del lavoro, sempre più importante e centrale al giorno d’oggi.
I risultati che si possono raggiungere secondo le tecniche Maison Colors sono Infinite. Luigi Ciccarelli esegue tecniche che permettono di personalizzare il servizio dando unicità ad ogni colore, come un pittore su una tavolozza: raffinata eleganza, esecuzione, trasformazione.PROPOSTA FORMATIVA:
I corsi avranno la durata di un giorno e si svolgeranno presso il salone Maison Mami Colors secondo un concetto esclusivo: Privè Si ospiteranno 6 partecipanti (numero chiuso). Il corso sarà tenuto da Luigi Ciccarelli che seguirà il concept di ricreare La realtà del salone. Il lavoro sarà svolto su donne che normalmente frequentano i saloni.
SMART MAISON COLORS
Orari 10.00 – 17.00 prevista 1 ora lunch La giornata sarà sia visiva sia interattiva, con 6 donne come modelle, su ognuna delle quali sono previsti almeno 3 servizi. I partecipanti potranno dialogare con Luigi Ciccarelli ed eseguire con lui i lavori. Una giornata incredibilmente ricca di contenuti, idee e lavoro da riportare subito nel proprio salone.
SMART WORKING MAISON COLORS
Orari 10.00 – 17.00 prevista 1 ora lunch La mattina sarà dedicata alla fase visiva, con numerosi scambi e interazioni, con 3 donne come modelle, su ognuna delle quali sono previsti almeno 3 servizi. I partecipanti potranno dialogare con Luigi Ciccarelli ed eseguire con lui i lavori. Nel corso del pomeriggio i partecipanti potranno realizzare alcuni lavori visti al mattino su poupette.